Denzel Dumfries festeggia sui propri profili social il raggiungimento della finale di Supercoppa Italiana con l’Inter. Il post
Finale, arriviamo!
Così Denzel Dumfries inizia il proprio post su Instagram per festeggiare la vittoria in Inter-Atalanta e non potrebbe essere altrimenti.
La formazione allenata da Simone Inzaghi ha raggiunto per la quarta volta consecutiva la finale di Supercoppa Italiana e ora spera di riuscire a vincere ancora una volta anche l’atto conclusivo della competizione.
Un traguardo raggiunto anche, o meglio soprattutto, per la straordinaria prestazione del laterale olandese classe 1996. Il numero due nerazzurro si è sostituito agli attaccanti realizzando una grandissima doppietta decisiva ai fini del risultato.
Denzel Dumfries alza le ambizioni dell’Inter: ora… Il post
SOCIAL – Inter, Denzel Dumfries festeggia la finale di Supercoppa Italiana: ora… Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato, niente Inter per Alex Meret? Le ultime
Due reti che fanno salire a un bottino di cinque quelle realizzate da Denzel Dumfries in questo avvio di stagione. Numeri a cui vanno aggiunti i due assist realizzati nelle ventuno presenze disputate per un totale di 1327 minuti.
Cifre che spiegano inequivocabile perché l’Inter abbia scelto di prolungare il contratto del proprio esterno destro. Un giocatore sempre più ritrovato in questa stagione.
Un calciatore che non abbassa la guardia e mantiene i piedi per terra anche dopo prestazioni del genere. Manca ancora uno step per raggiungere la gloria!