Sui social, l’ex Inter Antonio Candreva dice addio al calcio e lo fa da San Siro. Il video commovente dell’ex centrocampista
Con un video apparso sul suo profilo Instagram, l’ex centrocampista tra le altre di Inter, Salernitana e Sampdoria, Antonio Candreva dice addio al calcio giocato, ringraziando il pallone per quanto gli abbia dato nel corso della sua carriera.
Antonio ci tiene a salutare da uno stadio, dove ha giocato la sua ultima gara, stiamo parlando del grande San Siro. Lo fa con parole d’amore verso questo sport, che tra gioie e dolori, aggiunge, gli ha fatto vivere un vero e proprio sogno, e in quello che definisce uno dei giorni più importanti della sua vita, decide di salutarlo:
È arrivato il momento di salutarti, qui a San Siro, dove ho giocato la mia ultima partita. Trenta anni fa è iniziato il mio viaggio con te tra gioie e dolori, sacrifici e vittorie, di sicuro tante emozioni.
Antonio Candreva dice addio al calcio dallo stadio San Siro: tante emozioni
SOCIAL – Inter, Antonio Candreva saluta il calcio da San Siro: ho vissuto un sogno. Il video
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta: rinnovo Simone Inzaghi? I presupposti ci sono. Ecco cosa manca
”Ci vediamo presto”, ringraziando il calcio, conclude così l’esterno, mentre si ripercorrono le immagini della sua vita calcistica. Una carriera che lo ha visto militare, molto spesso anche da protagonista, in tantissimi club di serie A e non, tra cui: Juventus, Livorno, Ternana, Udinese, Parma, Cesena, Lazio, Inter, Salernitana e Sampdoria.