SOCIAL – Calciomercato Inter, presto potrebbe aprirsi uno scenario quasi inaspettato: un ritorno di Ivan Perisic a Milano…
Il calciomercato dell’Inter sembra al momento abbastanza fermo. I nerazzurri stanno attendendo l’uscita di alcuni giocatori per aggiustare la rosa in vista dell’imminente inizio di stagione.
Una dei “problemi” della squadra a disposizione di Simone Inzaghi sembra essere sulla fascia sinistra. L’infortunio di Tajon Buchanan – che starà fermo almeno fino a fine ottobre – costringe Marotta e Ausilio a scandagliare il mercato in cerca di una soluzione.
Tuttavia, ancora non c’è chiarezza sul profilo ricercato. La dirigenza potrebbe sfruttare la duttilità di Carlos Augusto per comprare un esterno o un braccetto difensivo – essendo il brasiliano in grado di ricoprire entrambi i ruoli – .
In questo senso, un assist potrebbe arrivare dalla Croazia, in particolare dall’Hajduk Spalato.
SOCIAL – Calciomercato Inter, Perisic lontano dalla Croazia?
SOCIAL – Calciomercato Inter, si riapre la pista Ivan Perisic? I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Chelsea-Inter, Marcus Thuram osservato speciale. Ecco perché
Proprio nel club croato oggi gioca Ivan Perisic, ex nerazzurro. O meglio, forse è il caso di dire che il croato è un tesserato del club, perché nelle ultime ore è stato messo fuori rosa da Gennaro Gattuso per motivi disciplinari.
L’esterno non pare aver preso troppo bene questa esclusione, come racconta anche la storia pubblicata da lui stesso su Instagram:
Quella di oggi è una partita importante e non voglio disturbare la tranquillità dei ragazzi e del club attirando l’attenzione su di me. Buona fortuna a tutta la squadra e potremo parlare dopo di quello che è successo.
Il caso vuole che questa diatriba sia nata proprio quando l’Inter è alla ricerca di un esterno tutta fascia. E cosi, potrebbe realizzarsi un clamoroso ritorno del croato a Milano…