La retromarcia di Rose Villain sulla decisione tra vincere Sanremo 2025 e l’Inter in Serie B: scherzavo perché… Le dichiarazioni
Rose Villain torna sui suoi passi. La cantante spiega la decisione presa in una domanda postagli in un’intervista.
Scegliere tra trionfare in questa edizione del Festival di Sanremo – la settantacinquesima – o l’Inter retrocessa per la prima volta nella sua storia nel campionato cadetto. Una decisione che era ricaduta tra il primo dei due scenari presentategli.
Una presa di posizione che aveva irritato alcuni tifosi nerazzurri considerando che Rose Villain aveva effettuato una canzone celebrativa – insieme a Madame e Tananai – per la conquista del ventesimo scudetto da parte della squadra guidata da Simone Inzaghi.
Rose Villain torna sulla sua decisione: ecco perché ho scelto la vittoria di Sanremo rispetto all’Inter in Serie B…
Sanremo 2025, Rose Villain: scherzavo perché l’Inter… Le parole
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Marcus Thuram non ce la fa? L’annuncio di Simone Inzaghi
Scelta che la cantante ha deciso di commentare così:
Stavo scherzando perché sono due cose impossibili: l’Inter non andrà in Serie B e io non vincerò Sanremo. Nell’impossibilità ho detto sono qua a Sanremo…
Tuttavia, Rose Villain ribadisce di essere una super tifosa nerazzurra ai microfoni di Radio Zeta concludendo le sue dichiarazioni riprendendo una strofa di “C’è solo l’Inter”. Ecco cosa ha detto nella parte finale dell’intervista:
Ma io sono super tifosa, forza Inter sempre. Io non rubo il campionato e in Serie B non sono mai stato