Simone Inzaghi fa il punto sulle condizioni di Marcus Thuram alla vigilia di Juventus-Inter: l’attaccante francese non recupera? Le ultime
In questo momento è più no che sì
Simone Inzaghi si esprime così sulla possibile presenza di Marcus Thuram in occasione della sfida di campionato sul campo della Juventus.
Una cattiva notizia per l’Inter. L’attaccante francese non ha ancora recuperato dalla contusione alla caviglia accusata contro la Fiorentina che lo ha costretto al cambio dopo nemmeno mezz’ora di gioco nella partita di San Siro.
Il numero nove nerazzurro ha lavorato a parte negli ultimi giorni e difficilmente sarà del derby d’Italia. Un’assenza importante in casa Inter visto la centralità del centravanti nel gioco della formazione allenata da Simone Inzaghi.
Simone Inzaghi recupera Mehdi Taremi e Marko Arnautovic per Juventus-Inter? L’annuncio
Verso Juventus-Inter, Marcus Thuram non ce la fa: l’annuncio di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi all’attacco: arbitri? Si fanno trasmissioni solo contro di noi
Le parole del tecnico:
Sappiamo tutti l’importanza che ha nella nostra squadra. Lui è un ragazzo generoso. In questi giorni si è curato con un lavoro a parte, vedremo se riuscirà ad essere con noi
L’allenatore nerazzurro però potrà contare sul rientro di tutti gli altri giocatori del reparto offensivo della squadra. Joaquin Correa – dopo diverso tempo – ha svolto una settimana intera di lavoro, Mehdi Taremi è sulla via del recupero e Marko Arnautovic si è allenato con il gruppo dopo essere uscito anzitempo dalla sfida di Serie A contro la Fiorentina.
L’annuncio di Simone Inzaghi sul recupero di tutti gli altri attaccanti:
Gli altri attaccanti stanno bene, Correa ha fatto una settimana intera di lavoro dopo tanto tempo, Arnautovic si è allenato con noi e Taremi sta recuperando
Non resta che attendere e scoprire chi sceglierà il tecnico dell’Inter come partner di Lautaro Martinez nell’undici di partenza con cui affronterà la Juventus.