PSG-Inter è alle porte, e sarà possibile vederla in chiaro. L’attesissimo incontro di sabato 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera è sulla bocca di tutti gli appassionati, ecco tutto ciò che c’è da sapere per seguirla, sia che siate con gli amici in casa che al bar.
DIRETTA – Se, anche difficilmente, non potrete seguirla né in diretta TV né in streaming, saranno disponibili numerosissime cronache testuali, a partire dalle ore 20:30. Oltre a vari report dell’incontro, siti ed app calcistiche forniranno tabellino e aggiornamenti in tempo reale, dal prepartita fino al post partita con le interviste.
LEGGI ANCHE – Inter, Barella: “Sabato vedrete la mia miglior versione”
IN CHIARO – La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e NOW. L’attesissima sfida sarà disponibile anche in chiaro per tutti gli appassionati senza abbonamento Sky, sul canale TV8 del digitale terrestre (tasto 8 del telecomando).
LIVE STREAMING – La diretta streaming, nel caso voleste guardare la partita da device o computer, sarà disponibile su Sky Go e NOW TV attraverso ogni tipo di dispositivo munito di apposito abbonamento e app.
La redazione di InterNews08 augura una buona finale a tutti gli interisti!
LEGGI ANCHE – Inter, un Simone Inzaghi criptico sul suo futuro: ma le alternative non ci convincono…