Simone Inzaghi non si fida del Monza e schiera i suoi titolarissimi, riposa solo Lautaro Martinez, c’è Correa: la probabile formazione dell’Inter
Niente turnover per Simone Inzaghi contro il Monza. Il tecnico dell’Inter dà fiducia ai suoi titolarissimi e conferma anche i tra diffidati, Nicolò Barella, Henrikh Mkhitaryan e Alessandro Bastoni. Il messaggio alla squadra è chiaro: si pensa partita per partita e, in questo momento, anche in virtù della vittoria per 2-0 con il Feyenoord, il Monza vale più degli olandesi.
Confermato Josep Martinez in porta, con Yann Sommer pronto a tonrare in Champions. In difesa ancora Benjamin Pavard a destra, con Stefan De Vrij al centro e Francesco Acerbi sul centro-sinistra. In assenza di esterni, ci sarà ancora Alessandro Bastoni a fare il quinto, con Carlos Augusto in panchina che dovrebbe mettere minuti nelle gambe in vista del Feyenoord.
Inter-Monza, la probabile: Thuram con il Tucu
PROBABILE FORMAZIONE Inter-Monza, Simone Inzaghi dà ancora fiducia a Joaquin Correa
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monza, l’attacco mette in difficoltà Simone Inzaghi. Il retroscena
A destra c’è solo Denzel Dumfries, chiamato agli straordinari. In mezzo Davide Frattesi insidia Nicolò Barella, che dovrebbe comunque partire titolare, con Hakan Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti turno di riposo per Lautaro: con Marcus Thuram gioca Joaquin Correa.
Probabile formazione Inter (3-5-2): J. Martinez; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni; Thuram, Correa. All: Inzaghi