Yann Sommer è guarito dall’infortunio, chi sarà il titolare adesso all’Inter: ancora lui o Josep Martinez? La risposta del portiere spagnolo
L’Inter ha recuperato Yann Sommer. Il portiere svizzero ha bruciato i tempi di recupero dalla frattura al pollice della mano destra ed è tornato a disposizione di Simone Inzaghi già nella trasferta sul campo del Feyenoord mercoledì 5 marzo grazie a un’apposito tutore.
Tuttavia, contro la formazione olandese è sceso in campo ancora Josep Martinez che ha sostituito egregiamente il numero uno nerazzurro durante il suo infortunio.
Yann Sommer o Josep Martinez: chi sarà ora il titolare della squadra di Simone Inzaghi? Le ultime
Inter, Yann Sommer è tornato: chi gioca ora, la risposta di Josep Martinez
LEGGI ANCHE Inter, Josep Martinez come Simone Inzaghi: vogliamo vincere tutto! Le parole
Il dubbio si estende così all’anticipo di Serie A contro il Monza di sabato 8 marzo e ai successivi impegni: chi sarà adesso il titolare dei venti volte campioni d’Italia.
Una domanda a cui non sa dare una risposta nemmeno lo stesso Josep Martinez intervistato da La Repubblica per l’edizione di sabato 8 marzo.
L’estremo difensore spagnolo sottolinea, tuttavia, il suo straordinario rapporto con Yann Sommer che vede come un modello e definisce il numero uno al mondo nell’impostazione dal basso.
Le parole dell’ex portiere del Genoa arrivato in nerazzurro la scorsa sessione estiva di calciomercato:
Non lo so nemmeno io! Ma so che con Yann abbiamo un rapporto bellissimo. Ha dieci anni più di me, è un modello. Con i piedi è il numero uno al mondo