Josep Martinez come Simone Inzaghi: l’Inter vuole vincere tutto da qui a fine stagione! Le dichiarazioni dell’estremo difensore spagnolo
Vogliamo vincere tutte le partite
Josep Martinez annuncia così l’obiettivo principale dell’Inter fino al termine della stagione. Il messaggio di Simone Inzaghi – dopo l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord – è arrivato forte e chiaro alla squadra.
I nerazzurri, ancora in corsa su tutti e tre i fronti (Serie A, Champions League e Coppa Italia), faranno il possibile per riuscire a andare fino alla fine e vincere tutte le competizioni pur consapevoli delle priorità degli obiettivi.
Josep Martinez: l’Inter sogna la Champions League. Le dichiarazioni
Inter, Josep Martinez come Simone Inzaghi: vogliamo vincere tutto! Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta mette nel mirino un talento dell’Empoli. Ecco chi
Il primo pensiero è il campionato mentre il sogno è la Champions League. Josep Martinez rivela così nell’intervista concessa a La Repubblica per l’edizione di sabato 8 marzo le priorità dei venti volte campioni d’Italia in questa stagione.
Le sue parole:
Il primo pensiero è il campionato, la Champions è il sogno
Obiettivi cha la formazione allenata da Simone Inzaghi potrebbe raggiungere anche grazie al contributo di Josep Martinez che ha sostituto al meglio l’infortunato Yann Sommer nelle ultime partite lanciando la sua candidatura per una maglia da titolare anche dopo il rientro del portiere svizzero.