Lautaro Martinez torna a segnare a San Siro: i voti del capitano, decisivo in Inter-Venezia in casa, come non accadeva da febbraio
Dopo 249 giorni Lautaro Martinez è tornato a segnare in campionato a San Siro. Non accadeva da Inter-Atalanta 4-0 del 28 febbraio. Una vita fa. Il capitano dell’Inter è decisivo nell’1-0 sul Venezia, così com’era stato decisivo a Roma lo scorso 20 ottobre.
Dalla sosta sono tre goal in quattro partite di campionato per il numero 10 che, pur non brillando, risolve la complicata pratica Venezia. Per La Gazzetta dello Sport è da 6,5:
Buona la terza (occasione), per esultare di nuovo a San Siro dopo 249 giorni. Non è al top e si vede, ma il modo di attaccare il secondo palo sul gol è da grande attaccante.
E’ il migliore, invece, per il Corriere della Sera, che gli dà 7:
Un destro al 6’ che accarezza il palo. Nella ripresa il gol che spacca la partita, il 5° in A.
Inter-Venezia, Lautaro: un’occasione, un goal
Inter-Venezia, Lautaro Martinez torna decisivo a San Siro. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Venezia, la moviola di Calvarese: spinta di Dumfries, non era rigore. Tutti gli episodi
Il voto è sette anche per il Corriere dello Sport. Il quotidiano romano premia la rete in una partita complicata. Un goal pesante, che porta i nerazzurri a un solo punto dal Napoli, con lo scontro diretto tra una settimana in casa:
E al 249º giorno si sbloccò a San Siro in campionato, mettendo in carreggiata una partita che si stava complicando molto. Un’occasione vera, un gol.
Tuttosport, invece, così come la Gazzetta, abbassa di mezzo voto. Lautaro Martinez segna il goal decisivo, ma non brilla. E’ ancora un po’ impacciato, ma ha i merito di farsi trovare pronto:
Il gol numero 135 in maglia nerazzurra rompe l’incantesimo San Siro, dove in A non segnava dal 28 febbraio