Tomas Palacios, difensore classe 2003 acquistato dall’Inter nell’ultimo giorno di calciomercato, è tornato in Argentina. Ecco perché
Ancora nessun allenamento con i suoi nuovi compagni all’Inter per Tomas Palacios. Il difensore classe 2003 arrivato per completare la rosa nella casella sguarnita di vice-Bastoni è già tornato in Argentina.
Nulla di preoccupante, tuttavia, si cela dietro questo gesto del calciatore. Secondo TuttoMercatoWeb, il neoacquisto è infatti dovuto tornare in patria per motivi burocratici. Ultime pratiche da sbrigare che richiedevano la presenza fisica del giocatore prima del suo trasferimento in Italia.
Tomas Palacios lascia l’Italia e torna in Argentina. Ecco perché
Inter, Tomas Palacios torna in Argentina. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic ha rifiutato il Genoa. Il retroscena
Il difensore classe 2003 non vede l’ora di tornare a Milano e di mettersi a disposizione di Simone Inzaghi. Tecnico che Tomas Palacios dovrà convincere con le proprie qualità adattandosi rapidamente al calcio italiano e alle sue richieste.
L’allenatore, alla quarta stagione alla guida della formazione meneghina, ha escluso il neoacquisto dalla lista Champions preferendogli Tajon Buchanan. Esterno canadese classe 1999 fermo da luglio per una frattura alla tibia e che non tornerà a disposizione prima di novembre.
Un ulteriore stimolo per Tomas Palacios nella sua nuova avventura: far ricredere il tecnico mostrando tutto il proprio potenziale che ha convinto l’Inter a acquistarlo.