Il centravanti dell’Inter Marko Arnautovic ha rifiutato il trasferimento al Genoa nell’ultima sessione di calciomercato. Il retroscena
Marko Arnautovic ha detto no a un trasferimento al Genoa in questo calciomercato. La volontà dell’attaccante austriaco è sempre stata chiara: rimanere in nerazzurro. Anche come quarta punta nelle rotazioni di Simone Inzaghi con l’arrivo a parametro zero di Mehdi Taremi.
Per questo motivo, il centravanti classe 1989 ha rifiutato un suo passaggio nella formazione ligure. Uno scenario che sarebbe stato possibile qualora si fosse concretizzato uno scambio di prestiti tra le società che avrebbe portato in nerazzurro Albert Gudmundsson.
Marko Arnautovic ha bloccato l’arrivo all’Inter di Albert Gudmundsson? Ecco perché
Calciomercato Inter, Marko Arnautovic ha rifiutato il Genoa. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche la Juve nella corsa a Jonathan David. Le ultime
L’obiettivo numero uno di Beppe Marotta per rinforzare il reparto offensivo, passato poi alla Fiorentina negli ultimi giorni di calciomercato.
Marko Arnautovic non vede l’ora di mettersi alle spalle la scorsa stagione caratterizzata da infortuni e goal sbagliati. I suoi errori non sono passati inosservati agli occhi dei tifosi nonostante la conquista della seconda stella da parte dell’Inter.
Il centravanti austriaco è chiamato a rispondere sul campo alle critiche dimostrando di poter dare ancora un proprio contributo alla formazione allenata da Simone Inzaghi.