L’ex allenatore Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di SportMediaset, riguardo la situazione di Hakan Calhanoglu in uscita dall’Inter. Nelle ultime settimane, le voci dalla Turchia sul regista nerazzurro si sono accumulate, andando a riportare voci frequenti sull’addio del turco.
Dal viaggio ad Istanbul per il matrimonio alla foto del parrucchiere, e le parole del presidente del Galatasaray: opinione comune è che Calhanoglu non si stia comportando professionalmente. Sui media impazzano le reazioni, mentre l’Inter diretta interessata è a giocarsi il Mondiale per Club degli Stati Uniti. Alessio Tacchinardi non le ha mandate a dire, con un’uscita durissima contro il turco.
LEGGI ANCHE – Inter-Fluminense, dove vederla e probabili formazioni
CALHANOGLU IRRISPETTOSO – “Penso che siano irrispettose le dichiarazioni di Calhanoglu – ha dichiarato Tacchinardi -. Deve rispettare l’Inter che lo ha preso a parametro zero non facendo il fenomeno nel Milan. Era un buon giocatore, ma all’Inter è esploso. Ha cambiato ruolo, è diventato determinante. Il club perderà chi cuce il gioco, chi ha gol facile nel piede, insomma un giocatore molto importante. “Sono arrivato a zero, lasciatemi andare”. Sì, ma con calma. Prima devono arrivare i soldi. Al Milan non è che fosse il giocatore che è diventato all’Inter. Poi Calhanoglu è stato bravissimo, perché ha spaccato. Ma prima no” – ha concluso il giornalista.