Uno dei nuovi acquisti della campagna estiva, Petar Sucic è intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro il River Plate. Il croato è stato artefice di una grande prestazione, in cui è entrato dalla panchina ed ha fornito uno splendido assist per il primo gol in nerazzurro di Francesco Pio Esposito. Sucic si sta ambientando nella rosa di Chivu e le sue partite sono state un crescendo di intensità e qualità. Ecco le sue parole:
LA VITTORIA COL RIVER – Sucic si è detto felice e soddisfatto di aver contribuito alla vittoria della truppa di Cristian Chiuv. “Sono felice di aver aiutato la squadra a vincere, che è la cosa più importante – ha dichiarato –. La partita è stata molto difficile perché fanno ogni contrasto come fosse l’ultimo. Sapevamo sarebbero stati molto aggressivi, ma penso abbiamo meritato di vincere e siamo contenti.
LEGGI ANCHE – Inter, Zanetti: “Tutti gli ex Triplete sono con Chivu, lo proteggiamo”
GLI AVVERSARI AGLI OTTAVI – Il croato ha ammesso di non avere una conoscenza sopraffina dei prossimi avversari dei nerazzurri. “Il Fluminense? Non ho visto tanto delle loro partite, ma sicuramente avremo tempo per analizzare la prossima partita. Vogliamo vincere e passare il turno, sono sicuro che ci prepareremo al meglio“.