Migliorano le condizioni di Stefan De Vrij: possibile ritorno in campo già in occasione di Inter-Atalanta? Le ultime
Si svuota l’infermeria in casa Inter. Piotr Zielinski ha ripreso a allenarsi in gruppo a partire da martedì 20 agosto e sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida della seconda giornata contro il Lecce. Anche le condizioni di Stefan De Vrij sono in costante miglioramento.
Notizie che fanno sorridere Simone Inzaghi. Il difensore olandese ha continuato a lavorare a parte negli scorsi giorni ma ormai è pronto a un imminente rientro in gruppo. Un passaggio per cui si attende solamente l’ok definitivo dello staff medico nerazzurro.
Stefan De Vrij torna a disposizione prima della sosta per le nazionali. La situazione
Inter, Stefan De Vrij rientra già contro l’Atalanta? Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Paulo Dybala dice sì all’Al-Qadsiah. Il punto sulla trattativa
Stefan De Vrij potrebbe tornare a disposizione dell’allenatore nerazzurro in anticipo sulla tabella di marcia venerdì 30 agosto in occasione del big match della terza giornata contro l’Atalanta.
L’unico indisponibile rimarrebbe così il lungodegente Tajon Buchanan. L’esterno canadese classe 1999 alle prese con la riabilitazione dopo la frattura alla tibia subita con la propria nazionale in allenamento durante la Copa America.
Un grave infortunio che il laterale sta cercando di mettersi alle spalle facendo già però grandi progressi. Il rientro in campo di Tajon Buchanan è atteso infatti già verso inizio novembre.