Paulo Dybala ha detto sì all’Al-Qadsiah: ai dettagli il suo trasferimento in Arabia, cosa cambia per il calciomercato dell’Inter?
Paulo Dybala e l’Arabia Saudita non sono mai stati così vicini. Il fantasista argentino ha accettato la proposta di contratto faraonica formulata dall’Al-Qadsiah, 75 milioni di euro in tre stagioni.
Vicino è anche l’accordo tra la formazione del campionato arabo e la Roma che dovrebbe ricevere 3 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante più eventuali altrettanti di bonus.
Restano solo gli ultimi dettagli da limare prima di formalizzare il trasferimento. Accordo che potrebbe essere raggiunto in giornata già giovedì 22 agosto
Paulo Dybala all’Al-Qadsiah libera l’Inter di Joaquin Correa? La situazione
Calciomercato Inter, Paulo Dybala dice sì all’Al-Qadsiah. Il punto sulla trattativa
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lecce, occasione da titolare per Denzel Dumfries? Le ultime
L’addio di Paulo Dybala alla Roma potrebbe avere un effetto domino sul calciomercato di diverse squadre di Serie A coinvolgendo anche l’Inter.
Infatti, il club giallorosso dovrà muoversi alla ricerca di un sostituto nel ruolo lasciato vacante dal fantasista argentino a pochi giorni dalla fine del calciomercato. Motivo per cui potrebbe prendere in considerazione anche un possibile approdo nella Capitale di Joaquin Correa già proposto alla formazione allenata da Daniele De Rossi nei giorni scorsi.
Un profilo che non ha acquistato il cuore del tecnico che però in assenza di alternative potrebbe essere costretto a accettare per completare la rosa. Uno scenario complicato e improbabile in cui confida l’Inter per porre termine all’esperienza da dimenticare di Joaquin Correa in nerazzurro.