Una notizia in casa Inter fa tornare il buon umore a Simone Inzaghi dopo il pareggio di Genova: torna in gruppo Piotr Zielinski. Ecco quando
Piotr Zielinski tornerà a allenarsi in gruppo nella giornata di martedì 20 agosto, secondo quanto appreso da Sky Sport. Data in cui la squadra tornerà a lavorare dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi per recuperare dalle fatiche della prima giornata di campionato.
Il rientro del centrocampista polacco rappresenta una nota lieta per il tecnico. Il neoacquisto potrebbe tornare a disposizione già per Inter-Lecce, sfida valida per la seconda giornata di Seria A.
Piotr Zielinski tona in campo in Inter-Lecce? Le ultime
Inter, Simone Inzaghi sorride: torna in gruppo Piotr Zielinski. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche Martin Satriano al Marsiglia? Le ultime
Piotr Zielinski potrebbe fare così il proprio debutto ufficiale con la maglia nerazzurra nell’esordio stagionale casalingo dell’Inter. Se l’ex calciatore del Napoli dovesse guarire in tempo per l’occasione, l’unico indisponibile per Simone Inzaghi rimarrebbe Stefan De Vrij.
Il difensore olandese classe 1992 sta continuando a lavorare a parte in questi giorni. Tuttavia, i suoi tempi di recupero dall’infortunio previsti sono più lunghi. Il numero 6 nerazzurro dovrebbe tornare a allenarsi con la squadra solamente settimana prossima – l’ultima di agosto – se tutto dovesse procedere per il meglio.
Motivo per cui appare difficile un suo ritorno in campo già contro l’Atalanta nell’incontro di venerdì 30 agosto. Più probabile un suo rientro con calma a metà settembre dopo la sosta per le nazionali.