Il Marsiglia ci prova anche per Martin Satriano dell’Inter in questa sessione di calciomercato. Il punto sulla situazione
Martin Satriano raggiunge Valentin Carboni? Il Marsiglia, dopo aver acquistato dall’Inter il talento classe 2005 in questo calciomercato, fa sul serio anche per l’attaccante classe 2001 di proprietà dei nerazzurri.
Il centravanti uruguagio è ancora alla ricerca di una destinazione dopo aver rifiutato sorprendentemente la proposta avanzata dal Brest. Formazione con cui aveva disputato lo scorso campionato in Francia.
Quale futuro per Martin Satriano? Tutti i club interessati all’attaccante di proprietà dell’Inter
Calciomercato Inter, anche Martin Satriano al Marsiglia? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tomas Palacios sempre più vicino. Il motivo
Tuttavia, secondo il giornalista di Foot Mercato Santi Aouna, il Brest starebbe ancora cercando di vincere le resistenze del giocatore. Battendo così la concorrenza del Marsiglia. Formazione per cui Martin Satriano avrebbe espresso la propria preferenza.
Le due squadre francesi non sono però le uniche sulle tracce dell’attaccante uruguagio. Anche il Getafe avrebbe sondato il terreno per il calciatore e per convincerlo potrebbe far leva sul suo sogno di giocare nel campionato spagnolo.
Manca sempre meno alla fine del calciomercato e a breve Martin Satriano sarà chiamato a prendere una decisione fondamentale per il suo futuro. L’Inter rimane in attesa nella speranza di un’evoluzione concreta delle trattative nei prossimi giorni.