A poche settimane dall’inizio del campionato di Serie A l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi dovrà rinunciare ad Arnautovic e Zielinski, che si aggiungono all’attaccante iraniano fermo ai box da ormai qualche giorno. Queste le loro condizioni.
Per Simone Inzaghi non stanno arrivando notize totalmente positive da queste prime uscite nel precampionato. L’Inter, infatti, non ha convinto al 100% tifosi e addetti ai lavori, i quali si aspettavano di trovare meglio la squadra campione d’Italia in carica.
Oltre ai risultati, però, a preoccupare i tifosi e soprattutto lo staff tecnico sono i problemi fisici che hanno riscontato in queste settimane di preparazione in vista della nuova stagione.
Inter, le condizioni di Arnautovic e Zielinski saranno valutate giorno per giorno
Inter, Simone Inzaghi perde anche Arnautovic e Zielinski. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà: scambio Chiesa-Frattesi è fantacalcio
Nei giorni scorsi infatti, si è dovuto fermare Taremi a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Oltre all’ex Porto, però, sono altri due i giocatori nerazzurri che si aggiungono alla lista degli infortunati.
Al termine dell’amichevole con il Pisa, infatti, sia Marko Arnautovic che Piotr Zielinski hanno accusato dei fastidi muscolari, e nelle scorse ore si sono sottoposti a risonanza per capire l’entità dell’infortunio.
Per l’attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima.