L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha voluto dire la sua sulla notizia del possibile scambio Chiesa-Frattesi tra Inter e Juventus nel corso di questa sessione estiva di trattative. Queste le sue parole
In casa Inter nelle ultime ore ha iniziato a circolare insistentemente il nome di Federico Chiesa. L’esterno della Juventus, infatti, è stato fatto fuori dal progetto dal nuovo allenatore bianconero Thiago Motta, e di conseguenza la dirigenza sta provando in tutti i modi a cederlo, anche perchè ha il contratto in scadenza a giugno 2025.
Il presidente nerazzurro Marotta, che stava iniziando a pensare di provare a prendere l’ex Fiorentina a parametro zero, adesso starebbe pensando di proporre uno scambio alla pari con Davide Frattesi, che nonostante l’ottima prima stagione in nerazzurro non è considerato titolare fisso.
Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà parla del possibile scambio Frattesi-Chiesa
Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà: scambio Chiesa-Frattesi è fantacalcio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per l’attacco l’ultima idea è Andrea Pinamonti. Le ultime
Questo scambio però è difficile che possa effettivamente essere chiuso. Infatti, secondo il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, si tratta di un operazione altamente improbabile.
Con un post sui suoi profili social l’esperto di mercato ha quindi dichiarato che si tratta più di un’idea da fantacalcio che uno scambio realmente fattibile dalle due società.
Queste le sue parole
Chiesa-Frattesi non è uno scambio possibile, ma fantacalcio dato in pasto chissà perché
Difficile, dunque, che questa operazione possa vedere la luce, anche se nel calciomercato nulla è scontato