Grande preoccupazione in casa Inter: Lautaro Martinez si ferma con l’Argentina. Il punto delle sue condizioni fisiche
Nuovo stop per Lautaro Martinez con l’Argentina! Non sono passati neanche tre giorni dall’inizio della sosta per le nazionali e arrivano già le prime cattive notizie a Appiano Gentile…
Tuttavia, le successive indiscrezioni lanciate da Olé tranquillizzano i tifosi interisti riguardo le condizioni fisiche del capitano nerazzurro.
Il numero dieci della formazione allenata da Simone Inzaghi è, infatti, arrivato al ritiro della Nazionale senza avere ancora completamente superato il fastidio al polpaccio destro accusato nella sfida casalinga di campionato contro il Monza.
Lautaro Martinez salta la sfida all’Uruguay? Il motivo
Inter, si ferma Lautaro Martinez! Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Lorenzo Pellegrini? La situazione
Un dolore costante che non ha ancora lasciato il centravanti. Ragione per cui lo staff dell’Albiceleste ha scelto di far svolgere delle terapie all’attaccante.
Inoltre, Lionel Scaloni starebbe valutando l’opportunità di lasciare in panchina Lautaro Martinez contro l’Uruguay. Incontro nella notte tra venerdì e sabato, valido per la qualificazione alla prossima edizione dei Mondiali.
L’obiettivo è quello di recuperare il capitano dell‘Inter, infatti, per la partita successiva contro il Brasile. Nella speranza dei venti volte campioni d’Italia che non vengano forzati i suoi tempi di rientro…