L’Inter torna alla carica per acquistare Lorenzo Pellegrini dalla Roma nella prossima sessione estiva di calciomercato? Le ultime
Lorenzo Pellegrini e la Roma non sono mai stati così vicini a dirsi addio.
Il centrocampista italiano classe 1996 è scivolato sempre più indietro nelle gerarchie della formazione allenata da Claudio Ranieri.
Non è un caso che il numero sette giallorosso non abbia giocato nemmeno un minuto nella doppia sfida contro l’Athletic Bilbao valida per gli ottavi di Europa League. Fase della competizione costata l’eliminazione al club della Capitale.
Lorenzo Pellegrini al posto di Henrikh Mkhitaryan? L’idea di Simone Inzaghi per l’Inter
Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Lorenzo Pellegrini? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Santiago Castro a Nikola Krstovic: tutti i nomi nel mirino per l’attacco
Più in generale, il giocatore ha trovato poco spazio finora quest’anno con la Roma. Infatti, il calciatore è sceso in campo sì per trenta volte ma per un totale di 1882 minuti considerando tutte le competizioni.
Ragione per cui Lorenzo Pellegrini potrebbe cercare una nuova avventura la prossima estate visto soprattutto il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2026.
Una situazione di cui – secondo quanto riportato dal Messaggero – potrebbe approfittarne l’Inter con Simone Inzaghi che ha individuato nel centrocampista italiano il sostituto naturale di Henrikh Mkhitaryam.
Tuttavia, Lorenzo Pellegrini vorrà giocarsi prima le sue carte per ottenere una nuova opportunità a Roma sfruttando l’infortunio di Paulo Dybala che lo terrà lontano dal campo per il prossimo mese.