Tomas Palacios non convocato dall’Independiente Rivadavia in campionato, si avvicina il suo arrivo all’Inter in questo calciomercato?
Tomas Palacios non ha disputato l’ultima sfida di campionato dell’Independiente Rivadavia. La formazione argentina ha perso 2-1 contro il Talleres, club proprietario del cartellino del difensore classe 2003.
Martin Ciccotello, tecnico dell’Independiente Rivadavia, ha rivelato come l’assenza del giocatore sia dovuta alla sua situazione contrattuale e a un suo possibile trasferimento.
L’allenatore di Tomas Palacios svela il motivo della sua mancata convocazione in occasione dell’ultima partita di campionato disputata dalla propria formazione:
Palacios assente? Il motivo per cui non è stato convocato è legato alla situazione contrattuale e al suo possibile trasferimento. Per questo motivo non abbiamo potuto contare su di lui oggi
Inter: si avvicina l’approdo a Milano di Tomas Palacios? Le ultime
Calciomercato Inter, Tomas Palacios non convocato dall’Independiente Rivadavia. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Federico Chiesa subito a Milano? L’indiscrezione
Secondo Tuttosport, l’Inter è disposta attualmente a aumentare la propria proposta a 6 milioni di euro rispetto ai 5 iniziali.
Tuttavia, nonostante l’interesse concreto dei nerazzurri testimoniato dall’offerta formulata non è scontato il trasferimento di Tomas Palacios a Milano. Anche Stoccarda e Borussia Monchengladbach hanno messo nel mirino il talento classe 2003.
I dirigenti dell’Inter sperano però di riuscire a battere la concorrenza e vestire di nerazzurro Tomas Palacios già in settimana. L’obiettivo è chiudere il suo arrivo e mettere il calciatore a disposizione di Simone Inzaghi prima della seconda giornata di campionato.