L’Inter deve recuperare Lautaro Martinez, rientrato per ultimo dopo la Copa America: ecco il piano per avere il capitano al meglio con l’Atalanta
Tra le note stonate di Genoa-Inter c’è stata anche quella di Lautaro Martinez. Il capitano, come prevedibile che fosse dato che è tornato dalle vacanze solo ai primi di agosto, è apparso tutt’altro che in condizione, ma è sceso in campo a causa delle non perfettte condizioni di Mehdi Taremi e della penuria di alternative (Joaquin Correa e Marko Arnautovic).
Per farlo entrare in condizione ci possono essere due strade: confermarlo con il Lecce o concedergli un turno di riposo per farlo allenare al meglio in settimana. Difficile, però, immaginare la prima in casa con lo scudetto sul petto senza il capitano e uomo simbolo che, inoltre, ha appena rinnovato fino al 30 giugno 2029.
Inter, Lautaro Martinez in forma tra dieci giorni…
Inter, serve un altro Lautaro Martinez: il piano per il capitano
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lecce, Simone Inzaghi pensa già a tre cambi. Il punto
Inzaghi e il suo staff hanno pensato a tutto. L’obiettivo è portare Lautaro Martinez in condizione in dieci giorni, in tempo per la partita con l’Atalanta del 30 agosto, quando i punti inizieranno già a pesare. Con il Lecce avrà minuti, meno sicuramente di quanti ne ha avuti con il Genoa. Dovrebbe partire dall’inizio, ma una staffetta tra il 55′ e il 60′ con Taremi ci sarà.