Rivoluzione in casa Inter: Oaktree si prepara a portare diversi cambiamenti nella società dopo aver analizzato la situazione in questi primi mesi
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Inter. Oaktree, in questi mesi, ha valutato con attenzione il club nerazzurro e la sua struttura organizzativa tramite uno studio approfondito. Al termine del quale sceglierà quali modifiche attuare all’interno della società.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, potrebbe essere svolta anche una profonda rivisitazione dei ruoli dirigenziali.
Diverse decisioni, non tutte, saranno prese dalla nuova proprietà dopo un confronto con il presidente attuale dell’Inter: Beppe Marotta. Infatti, alcune scelte saranno prese da Oaktree in quanto insoddisfatta dalla gestione di determinate aree del club.
Oaktree porterà cambiamenti all’Inter con la nuova stagione. L’indiscrezione
Inter, rivoluzione Oaktree? Pronti cambiamenti nella società
LEGGI ANCHE Inter, Mehdi Taremi a disposizione contro il Genoa? Il punto sulle sue condizioni
Cambiamenti che con grande probabilità saranno comunicati durante il cdA riunito per l’approvazione del bilancio entro la fine del mese di settembre. Mentre, non è da escludere la presentazione delle nuove cariche entro a un mese dal cdA durante l’assemblea degli azionisti.
Modifiche che seguiranno una strada tracciata da Oaktree: la digitalizzazione quasi totale della comunicazione facendo passare la maggioranza dei contenuti da Inter Media House.
Il primo di una serie di cambiamenti che attenderanno l’Inter nei mesi di ottobre e novembre. Oaktree vuole fornire alla società una struttura simile a quella dei top club europei per poterli sfidare anche fuori dal campo.