Il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani è stato intercettato in zona mista dopo la vittoria per 2-0 dell’Inter contro il River Plate. L’albanese si sta mettendo in mostra nel corso di questo Mondiale per Club, soprattutto a causa dell’infortunio che sta tenendo Calhanoglu lontano dal campo. Asllani, dopo la partita contro il River Plate, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista ai microfoni di Sportitalia.
UNA BATTAGLIA – “L’obiettivo che ci eravamo prefissati era quello di non subire gol e siamo stati bravi dai. Abbiamo fatto una bella partita, è stata una battaglia. Una partita pesante. Sapevamo che sarebbe stato così – continua il centrocampista –, ma siamo contenti perché penso che abbiamo fatto una bella gara. Abbiamo giocato bene anche da dietro e dopo qualche difficoltà iniziale che ci stanno perché stavano venendo a uomo siamo riusciti a fare i tre punti e siamo contenti di andare avanti. Siamo contenti che nessuno si sia fatto male e contenti dei tre punti portati a casa”.
LEGGI ANCHE – Inter, rientrano in Italia Calhanoglu, Pavard, Zielinski e Bisseck
DUMFRIES-ACUNA – “Alla fine anche Denzel ha preso un giallo, c’è stato un po’ di casino – ha dichiarato Asllani –. Ma non ci interessa. La cosa importante per noi era non subire gol, ci siamo riusciti e siamo stati bravi. Sinceramente non mi piace parlare di queste cose. Ti dico anche che non ho visto niente perché ero lontano ma penso che non ci debbano essere più queste cose nel calcio e spero e penso che non sia stato così” – ha concluso.