Lautaro Martinez firmerà il rinnovo con l’Inter: il capitano vuole vincere ancora, vincere la Champions, anche se la situazione di Zhang sta rallentando tutto
Sono giorni molto caldi in casa Inter. La questione relativa al passaggio della società da Steven Zhang a Oaktree, che si prepara a escutere il pegno e a prendersi la maggioranza delle azioni dei nerazzurri, sta assumendo sempre più importanza, ma c’è anche da pensare ai rinnovi. Soprattutto a quello di Lautaro Martinez.
Il capitano nerazzurro, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sulla sua situazione contrattuale, spiegando anche il “si deve trovare un accordo in questa settimana” pronunciato in occasione della festa-scudetto:
Siamo vicini, mancano solo un paio di cosette… Ho detto “in settimana” perché poi finisce il campionato e volevo definire tutto prima della Coppa America.
Inter, Lautaro Martinez: nessun problema sul rinnovo
Inter, rinnovo Lautaro Martinez: firmo per la Champions, ma Zhang…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Beppe Bergomi: io mi fido di Marotta
Lautaro Martinez, tuttavia, è perfettamentre consapevole che le questioni societarie stanno bloccando la situazione rinnovi e che l’arrivo di Oaktree possa contribuire a ritardare un accordo che tutte le parti in causa vogliono raggiungere.
Mi rendo conto che la situazione societaria possa ritardare tutto: noi parliamo con Marotta e Ausilio, ma dipende anche dalla proprietà.
Il capitano non sa ancora cosa accadrà, ma conferma che non ci sono problemi con Beppe Marotta e Piero Ausilio. E con l’Inter, che vuole continuare a difendere e per cui vuole continuare a segnare:
Aspettiamo, non so cosa accadrà da qui alla prossima settimana, ma non ci sono problemi tra di noi