Inter: quando torneranno a disposizione Mehdi Taremi e Hakan Calhanoglu? La data del rientro in gruppo dei due calciatori
Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. Mehdi Taremi e Hakan Calhanoglu hanno recuperato dai loro infortuni muscolari. Entrambi hanno svolto la prima parte di allenamento con la squadra lunedì 12 agosto e torneranno completamente in gruppo nella giornata di martedì.
Il loro rientro non è l’unica nota lieta della giornata: infatti ha compiuto lo stesso loro percorso Marko Arnautovic.
Allarme rientrato invece per Alessandro Bastoni. il difensore centrale si è allenato regolarmente con la squadra dopo non essere sceso in campo contro il Chelsea a causa di un affaticamento.
Mehdi Taremi recupera in tempo per Genoa-Inter? Le ultime
Inter, quando rientrano Hakan Calhanoglu e Mehdi Taremi? La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, quale futuro per Joaquin Correa? Gli scenari
Tutti e quattro i giocatori dovrebbero quindi essere a disposizione di Simone Inzaghi per l’esordio stagionale ufficiale dell’Inter sul campo del Genoa.
Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni, molto probabilmente, riusciranno a recuperare e a essere pronti per iniziare dal primo minuto la sfida.
Invece, se tutto dovesse procedere per il meglio Marko Arnautovic e Mehdi Taremi saranno sì arruolabili ma solamente a partita in corso. Pronti a dare una mano o riposo alla coppia titolare – la ThuLa – qualora si presentasse la necessità.