Calciomercato Inter: ancora nessuna offerta concreta per Joaquin Correa. Quale futuro attende l’attaccante argentino? Tutte le ipotesi
Joaquin Correa è ancora un giocatore dell’Inter lunedì 12 agosto 2024: una situazione che nessun tifoso nerazzurro avrebbe mai immaginato. L’attaccante argentino, complice gli infortuni di Mehdi Taremi e Marko Arnautovic, ha giocato titolare tutte le amichevoli precampionato della formazione di Simone Inzaghi.
L’attaccante classe 1994 ha cominciato dal primo minuto anche la sfida contro il Chelsea, terminata 1-1, realizzando l’assist per il goal di Marcus Thuram. Un passaggio che non dovrebbe cambiare il suo futuro, sulla carta lontano da Milano.
Joaquin Correa può restare all’Inter? Le ultime
Calciomercato Inter, quale futuro per Joaquin Correa? Gli scenari
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Vladyslav Vanat sarà la quinta punta? Le ultime
Tuttavia, attualmente nessuna squadra gradita a Joaquin Correa si è presentata all’Inter con un’offerta concreta per il giocatore. Una situazione che sta bloccando il calciomercato in entrata dei campioni d’Italia in carica.
Arrivati a questo punto non è da escludere una possibile permanenza dell’ex calciatore della Lazio in rosa durante la stagione. Uno scenario che difficilmente si verificherà, ma non di certo impossibile. Anche se appare più probabile la strada della risoluzione del contratto se una volta terminato il calciomercato Joaquin Correa sarà ancora un giocatore nerazzurro.