Il nuovo proprietario dell’Inter Oaktree nelle scorse ore ha rivelato di aver chiuso un affare con Kylian Mbappé, il quale diventerà il nuovo proprietario del Caen, che fino a questo momento era gestito dlla società che ora comanda i nerazzurri…
Questa è una notizia davvero clamorsa. La nuova proprietà dell’Inter, il fondo americano Oaktree, ha da poco chiuso un affare con il neo aqcuisto del Real Madrid Kylian Mbappé.
L’ex fuoriclasse del Paris Saint Germain, infatti, ha acquistato tramite una holding l’80% delle quote della società che attualmente milita nella seconda divisione del calcio francese, per una cifra vicina ai quindici milioni di euro.
Inter, Oaktree cede il Caen a Mbappé
Inter, Oaktree in affari con Kylian Mbappè. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi continua a spingere per Rodriguez. La situazione
Inoltre, in Francia da tempo circolava la voce che il fondo statunitense avesse intenzione di lasciate la società che aveva acquistato nel 2020, e infatti da tempo stava cercando una persona che gli permettesse di fare un passo indietro.
E l’hanno trovata nel nuovo giocatore del Real Madrid, che si farà carico anche dei debiti della società per la quale ha anche giocato a livello giovanile. Una scelta, dunque, principalmente di cuore…