L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi continua a sperare nell’acquisto di Ricardo Rodriguez nel calciomercato estivo, per chiudere anche in maniera definitiva il discorso legato all’acquisto di un nuovo difensore…
Simone Inzaghi ha scelto già da tempo il nome giusto per rinforzare l’Inter. L’allenatore nerazzurro, infatti, avrebbe individuato in Ricardo Rodriguez il profilo adatto a rinforzare il reparto arretrato della squadra Campione d’Italia in carica.
L’arrivo del difensore classe 1992 a Milano, però, è reso complicato dalla linea che il nuovo proprietario Oaktree ha dettato, in quanto vorrebbero effettuare acquisti che in futuro potranno generare profitti alla società nerazzurra, e di cosneguenza la proprietà vorrebbe acquistare giocatori in rampa di lancio.
Calciomercato Inter, Inzaghi spera di riuscire a convincere Oaktree
Calciomercato Inter, Inzaghi continua a spingere per Rodriguez. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, senza la ThuLa (per il momento) basta Taremi
Non molla però l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, il quale sta toccando con mano giorno dopo giorno i progressi dei suoi ragazzi, e sa meglio di chiunque altro cosa serva ancora a questa squadra.
E dunque, il tecnico nerazzurro spera di riuscire a convincere la prorpietà a fare uno strappo alla regola, in quanto è più importante comprare un altro attaccante per lui piuttosto che un difensore giovane che potrebbe essere aqcuistato tra 12 mesi, e quindi portarsi a casa l’esperto difensore svizzero.