Inter-Napoli, Alessandro Bastoni risulta essere decisivo per la seconda volta di fila. Dopo l’assist per Bisseck, ecco quello a Darmian.
Una delle note positive della partita contro il Napoli è la prestazione di Alessandro Bastoni. Il numero 95 ha confezionato un altro assist importante per l’1-0 di Matteo Darmian. La prestazione, però, è macchiata dalla spizzata sul calcio d’angolo da cui arriva il pareggio partenopeo, a pochi minuti dal termine.
Questo è dunque il secondo assist consecutivo per il classe ’99, dopo quello a Bisseck contro il Bologna. Stavolta però il risultato non è stato di una vittoria, per via del gol di Juan Jesus al 81′.
Nonostante il pareggio, i voti dei quotidiani per Bastoni sono pressoché positivi. Tuttosport attribuisce alla prova del giocatore un 6,5.
Dopo Bologna (con Bisseck) stavolta manda in gol Darmian. Nel finale fa un altro assist però… a Juan Jesus
Inter-Napoli, Bastoni tiene botta…
Inter-Napoli, Alessandro Bastoni ancora decisivo. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Napoli, Thuram e Lautaro non segnano più. Tutti i voti
Anche la Gazzetta dello Sport attribuisce un 6,5 alla sua prestazione ritenendola quasi perfetta, se non fosse per il regalo finale fatto a Juan Jesus.
La partita è quasi perfetta, con assist e ruggiti sparsi. Ma la prova è sporcata nel finale con la spizzata involontaria che favorisce Juan Jesus.
Infine, anche il Corriere dello Sport si allinea, da un punto di vista di numeri, agli altri due quotidiani. 6,5 confermato anche da loro.
Simeone aveva trovato il modo di stopparlo, Calzona no. Stavolta, l’assist non è da terzo a terzo, ma da terzo a quinto, comunque l’effetto non cambia. E Darmian ringrazia. Qualche sbavatura nelle chiusure nel primo tempo, si registra meglio dopo l’intervallo, alimentando la manovra offensiva con le sue sovrapposizioni. È lui però, a spizzare il pallone che Juan Jesus deposita in rete.