Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi risponde così alle voci di calciomercato riguardo un suo possibile trasferimento alla Roma. Le parole
Davide Frattesi spegne le indiscrezioni di calciomercato inerenti a un suo passaggio alla Roma nella scorsa sessione di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter nega che si sia presentata questa ipotesi nell’ultima estate..
Le dichiarazioni rilasciate dal numero 16 nerazzurro ai microfoni di Rai Sport su un possibile trasferimento nella Capitale:
No, mi divertivo a leggere certe cose, ma non c’era niente di vero
La mezzala italiana classe 1999 è consapevole di dover fare un salto di qualità se vuole riuscire a ritagliarsi più spazio nelle rotazioni di Simone Inzaghi. Il livello della concorrenza nel reparto non è mai stato così alto come questa stagione.
Le parole di Davide Frattesi sulla stagione che lo attende con la maglia nerazzurra:
Io devo sempre dare di più perché ci si può sempre migliorare. Devo fare uno step in avanti. I competitor non sono per niente male, dovremo sgomitare per avere minuti
Davide Frattesi: ecco cosa devo fare per giocare di più all’Inter. La rivelazione
Calciomercato Inter, Davide Frattesi alla Roma? La risposta del giocatore
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu vicino al rientro? Le sue condizioni
Discorso che conferma le ambizioni di Davide Frattesi, ma che sottolinea anche come l’obiettivo della dirigenza nerazzurra sia stato raggiunto.
Fornire a Simone Inzaghi una rosa ancora più completa rispetto alla passata stagione per provare a arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. Un desiderio che ha portato agli arrivi di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, volti a aumentare ulteriormente la qualità e le alternative in rosa.