Con l’arrivo di Palacios e la permanenza di Correa, qualcuno in lista Champions è di troppo: Inzaghi deve decidere chi tagliare nell’Inter
L’Inter cercherà fino all’ultimo di piazzare Joaquin Correa, ma più passa il tempo più cresce la possibilità che l’argentino rimanga a Milano anche la prossima stagione, che sarà l’ultima prima della scadenza del contratto. Avanti con cinque punte, dunque, che porteranno all’eccesso di un giocatore per la lista Champions.
L’arrivo di Tomas Palacios e la presenza di cinque attaccanti pone Simone Inzaghi di fronte alla necessità di fare dele scelte su chi parteciperà alla fase a gironi della prima edizione della nuova versione della Champions League. Toccherà a uno dei due argentini, anche se è abbastanza evidente su chi penderà la decisione.
Inter, Correa fuori dalla Champions
Inter, lista Champions League: qualcuno è di troppo. Chi rimane fuori?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Piero Ausilio a Londra: rinnovo Dumfries a un passo. La data
Joaquin Correa è l’indiziato numero uno a rimanere fuori dalla lista Champions, con la possibilità di giocare solo in campionato. Uno scenario che non spaventa il Tucu, che non ha manifestato l’idea di andare via e potrebbe partire solo verso campionati al livello della Serie A.
Ci sarà, invece, Marko Arnautovic, a meno, anche qui, di offerte degli ultimi giorni che, però, non sembrano proprio esserci. Troppo alto l’ingaggio (3,7 milioni) e troppo alto il rischio per un classe 1989 che, nell’ultimo anno, ha avuto diversi problemi muscolari.