L’ex agente di Marko Arnautovic si è espresso sulla seconda esperienza del suo assistito con la maglia dell’Inter. Rob Groener si ritiene soddisfatto per le stagioni passate in nerazzurro dal suo assistito sin dalla rilevazione dal Bologna, parlando di un interprete importante per la rosa. L’attaccante austriaco, oggi svincolato, è ritenuto vicino al Rapid Vienna, squadra del suo paese. Ecco le parole dell’agente di Arnautovic.
RAPID VIENNA – Rob Groener, intervistato dall’emittente austriaca APA su un eventuale affare di mercato riguardo l’ex attaccante dell’Inter con i viennesi, ha dichiarato: “Sarebbe sicuramente un rinforzo per il Rapid Vienna. Porta in squadra qualcosa che ispira fiducia. Non ha paura di nessuno. Irradia fiducia, e anche gli altri giocatori lo percepiscono”.
INTER – L’ex agente di Arnautovic, poi, ha parlato anche dell’ultima esperienza in nerazzurro del suo assistito: “Può anche essere molto soddisfatto di quel periodo. È stato importante per il club. Ha dimostrato di potercela fare. Di certo non è stato deludente”. L’allusione è chiaramente al ruolo di attaccante di peso in riserva ai titolari Lautaro Martinez e Thuram. Arnautovic veniva da un’esperienza positiva con la maglia del Bologna al momento del ritorno tra le fila dell’Inter, ma non è stato incisivo come per i felsinei.
LEGGI ANCHE – Inter, Frattesi si opera e sceglie di rimanere