Dopo aver accusato un infortunio muscolare nell’ultima amichevole il difensore dell’Inter Stefan De Vrij si è sottoposto agli esami del caso per capire l’entità dell’infortunio. Queste le sue condizioni
Nonostante il calcio d’inizio della Serie A 2024/25 si avvicini sempre di più, per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi continuano a non arrivare buone notizie.
Il tecnico nerazzurro infatti, dopo aver dovuto incassare gli infortuni di Taremi e Zielinski che molto probabilmente salteranno la trasferta di Genova, deve fare i conti con un nuovo infortunio muscolare.
Si tratta del difensore olandese Stefan De Vrij, il quale ha accusato un problema muscolare al termine della recente amichevole contro l’Al-Itthiad, persa per due reti a zero dalla squadra nerazzurra.
Inter, per De Vrij si tratta di un risentimento muscolare alla coscia. Quando può tornare?
Inter, l’esito degli esami di Stefan De Vrij. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Filip Stankovic sempre più vicino al Venezia. La situazione
Un problema che ha destato da subito grande preoccupazione nello staff medico nerazzurro, che ha immediatamente provveduto a sottoporre il difensore olandese agli esami di rito, per capire anche l’entità dell’infortunio.
E nelle scorse ore, infatti, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano il giocatore dell’Inter si è sottoposto ad alcuni accertamenti per capire l’entità del problema.
Stefan De Vrij ha accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno, quindi, rivalutate prossima settimana.