Inter e Venezia avrebbero trovato l’accordo per la cessione di Filip Stankovic in laguna in questa sessione di calciomercato estiva, in modo da permettere al giovane portiere di avere una squadra che gli permetta di giocare con continuità.
Dopo una discreta stagione in prestito con la maglia della Sampdoria, per Filip Stankovic è forse giunto il momento di provare a fare il salto in Serie A. Il portiere figlio d’arte, infatti, è alla ricerca di una società che gli possa permettere di giocare con continuità e mettere in mostra tutto il suo repertorio, dato che l’Inter non può assicurarglielo.
E dopo una lunga trattativa, sembra che l’estremo difensore sia riuscito a trovare l’accordo con una squadra del campionato di Serie A.
Calciomercato Inter, Stankovic resta in Serie A con il Venezia
Calciomercato Inter, Filip Stankovic sempre più vicino al Venezia. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta ripensa a Mario Hermoso? L’indiscrezione
Si tratta del neopromosso Venezia, che è alla ricerca di un estremo difensore per alzare ulteriormente il livello di competitività nel reparto.
Il portiere ha accarezzato a lungo la possibilità di tornare alla Sampdoria, ma alla fine non si è fatto nulla dato che la società ligure ha deciso di punatre su un altro profilo.
E quindi, dopo che nelle scorse ore le parti hanno riallacciato i contatti, sembra ormai cosa fatta il passaggio al Venezia di Filip Stankovic