Oaktree non poteva perdersi Inter-Lecce, esordio stagionale dei nerazzurri a San Siro. I membri presenti allo stadio
L’Inter si prepara all’esordio stagionale casalingo contro il Lecce in un San Siro tutto esaurito. Gli uomini di Simone Inzaghi sono alla ricerca di riscatto dopo il passo falso realizzato nella prima giornata di campionato, il pareggio sul campo del Genoa.
Non poteva mancare Oaktree tra i presenti in tribuna per l’occasione. Katherine Ralph, già presente nella trasferta di Genova, non sarà l’unica rappresentate del fondo americano presente allo stadio.
Katherine Ralph e non solo, tutti i membri di Oaktree presenti a San Siro
Inter-Lecce, anche Oaktree presente a San Siro. Ecco chi
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez salta il Lecce: ci sarà con l’Atalanta? Le condizioni
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno presenti insieme alla dirigenza nerazzurra anche altri tre manager: Alejandro Cano, Renato Meduri e Carlo Ligori.
Oaktree, proverà a spingere insieme a tutto il pubblico che ha riempito San Siro, i nerazzurri al primo successo in campionato nonostante l’assenza quasi certa di Lautaro Martinez a causa di un affaticamento muscolare.
Un’assenza che l’Inter dovrà cerca di lasciarsi alle spalle mandando un messaggio alle dirette rivali e dimostrando a sé stessa che c’è vita anche senza il bomber argentino. Grazie a Mehdi Taremi.