La Copa America poi il rinnovo: Lautaro Martinez vuole vincere il trofeo con l’Argentina prima di tornare a Milano e firmare con l’Inter
Lautaro Martinez si è preso l’Argentina. Il capitano dell’Inter non partiva titolare con Lionel Scaloni in questa Copa America, ma se la Seleccion ha chiuso al primo posto del proprio girone lo deve proprio ai goal del suo numero 22, capocannoniere con quattro reti in tre partite.
Il Toro ha segnato il 2-0 al Canada e ha deciso le partite con Cile (1-0) e Perù (2-0), partendo da titolare solo in quest’ultima, mentre nelle prime due era subentrato a Julian Alvarez. Per i quarti di finale, però, le gerarchie del ct Scaloni potrebbero cambiare. E Lautaro è pronto a riprendersi il posto perso nei Mondiali in Qatar nel 2022.
Copa America e rinnovo: gli obiettivi di Lautaro
Inter, Lautaro si è preso l’Argentina: Copa America poi il rinnovo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Arnautovic e Correa in Arabia? Le ultime
Lautaro Martinez è in grandissima forma. Vuole continuare a segnare e a far sognare la sua Argentina, prima di tornare a Milano a mettere la firma sul rinnovo fino al 2029. La Copa America prima, il rinnovo con l’Inter a nove milioni poi. Sarà un’estate molto calda per l’argentino, che si preparerà a vivere la sua settima stagione a Milano, la seconda da capitano.
Ora la missione è il quarto trofeo con l’Argentina, questa volta – come nel 2021 – a protagonista, non da comprimario come al Mondiale. E ai quarti può riprendersi la maglia da titolare.