Gianluca Di Marzio annuncia la possibile permanenza di Martin Satriano all’Inter in questa sessione di calciomercato. La rivelazione
Martin Satriano potrebbe restare all’Inter. Gianluca Di Marzio sottolinea come possa essere il centravanti uruguagio la quinta punta tanto desiderata da Simone Inzaghi. Una soluzione “in casa” che consentirebbe alla società di dirottare il budget per completare altri reparti.
L’osservazione dell’esperto di calciomercato, rilasciata in una lunga intervista concessa a Il Giornale:
A questo punto, se hai un giovane come Satriano che non vuole andare al Brest te lo puoi tenere per fare la quinta punta
Gianluca Di Marzio analizza come questa possa essere una soluzione molto più economica rispetto all’acquisto di un attaccante di prospettiva. I cui costi si aggirano intorno ai 20 milioni di euro.
La considerazione delle motivazioni dietro a questa ipotetica mossa:
Trovare un attaccante giovane la vedo dura perché devi spendere almeno 20-25 milioni di euro
Martin Satriano rimane all’Inter? Lo scenario di calciomercato
Calciomercato Inter, Di Marzio: Martin Satriano può restare. Le dichiarazioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Federico Chiesa può andare al Milan! L’indiscrezione
Inoltre, non sono arrivate proposte concrete per Martin Satriano dopo il suo rifiuto a un possibile trasferimento al Brest. Il Real Valladolid ha sondato il terreno per un suo possibile acquisto, ma attualmente il profilo dell’attaccante classe 2001 non è in cima alle preferenze del club spagnolo.
Motivo per cui sta prendendo quota l’ipotesi di una sua permanenza in nerazzurro, anche se i nerazzurri preferirebbe cedere il giocatore e completare il reparto con un altro profilo. Tuttavia, nulla è ancora deciso: ci sono ancora 20 giorni di calciomercato che potrebbe consentire all’Inter di completare la rosa nel modo migliore possibile.