Beppe Marotta porta all’Inter un giovane talento dell’Empoli nella prossima sessione di calciomercato? Ecco chi
L’Inter non si ferma mai. In campo e fuori. La dirigenza nerazzurra è già al lavoro per la prossima sessione estiva di calciomercato.
In particolare, Beppe Marotta sta ricercando dei giocatori all’altezza per completare la difesa dei venti volte campioni d’Italia. Un reparto che al termine di questa stagione perderà sicuramente almeno un calciatore tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij se non addirittura entrambi.
Beppe Marotta studia Luca Marianucci: un colpo per il futuro dell’Inter? Le ultime
Calciomercato Inter, Beppe Marotta mette nel mirino un talento dell’Empoli. Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’Inter insiste per Koni De Winter. La situazione
Diversi i profili valutati: ultimi – ma solo in ordine cronologico – Koni De Winter e un difensore centrale italiano classe 2004 dell’Empoli. Luca Marianucci.
Un talento che ha già disputato tredici presenze complessive, tra campionato e Coppa Italia dove ha realizzato il rigore decisivo per la storica qualificazione dell’Empoli in semifinale e l’eliminazione della Juventus, con la maglia della formazione toscana per un totale di 660 minuti.
Minuti che sono stati sufficienti però a mantenere in mostra le proprie qualità e il suo potenziale tanto che l’Inter sta valutando concretamente il suo possibile acquisto nella prossima sessione di calciomercato nella speranza che il finale di stagione non faccia alzare ulteriormente il suo valore…