Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi è prossimo al rientro in gruppo dopo che il classe 1988 si è operato al termine della passata stagione per risolvere i suoi problemi di pubalgia. Questa la data del suo possibile rientro in campo…
Arriva una buona notizia per Simone Inzaghi, in attesa che rientrino gli ultimi giocatori dalle vacanze. L’allenatore dell’Inter, infatti, nei prossimi giorni riaccoglierà in gruppo anche Francesco Acerbi.
Il difensore classe 1988, infatti, al termine della passata stagione si era sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere il problema della pubalgia, che da parecchi mesi si stava trascinando dietro.
Inter, Acerbi può essere a disposizione di Inzaghi per la sfida con il Genoa
Inter, il rientro di Francesco Acerbi è sempre più vicino. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, agente Ricardo Rodriguez: a Inzaghi piace, ma
Un intervento delicato, e che in teoria non avrebbe dovuto permettere ad Acerbi di tornare ad allenarsi in gruppo prima della fine del mese di luglio.
Il classe 1988 sembrerebbe però aver bruciato le tappe, tanto da essersi aggregato da qualche allenamento al resto del gruppo.
Una buona notizia per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, che potrebbe quindi anche iniziare a pensare di poter contare sull’ex difensore della Lazio in vista della prima partita del campionato di Serie A 2024/25, ovvero la trasferta in casa del Genoa.