Uno degli obiettivi dell’Inter per il calciomercato estivo è sicuramente il difensore svizzero Ricardo Rodriguez, con un passato in Serie A. Nelle ultime ore il suo agente ha parlato proprio della possibilità che il suo assistito si vesta di nerazzurro nella prossima stagione. Queste le parole
Nelle ultime settimane il nome di Ricardo Rodriguez è stato accostato più volte all’Inter. La dirigenza nerazzurra, infatti, è alla ricerca di un altro difensore da aggiungere alla rosa di Simone Inzaghi per la prossima stagione sportiva.
E tra i nomi più gettonati sembra esserci proprio quello del difensore svizzero, che è attualmente svincolato dopo l’esperienza in Serie A con la maglia del Torino. Un nome che piace allo staff tecnico, decisamente meno alla dirigenza che preferirebbe puntare su un profilo più giovane.
Calciomercato Inter, l’agente di Ricardo Rodriguez parla del futuro del suo assistito. Le parole
Calciomercato Inter, agente Ricardo Rodriguez: a Inzaghi piace, ma
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole Chiesa a parametro zero. L’indiscrezione
Nonostante questo, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi spera ancora che la dirigenza possa accontentare le sue richieste, e quindi prendere il difensore svizzero per completare il pacchetto difensivo della suqadra interista per la stagione 2024/25.
Inoltre, ha recentemente rilasciato un’intervista Haroon Masoodi, agente proprio del giocatore svizzero, nel corso della quale ha parlato della situazione del suo assistito.
L’agente di Ricardo Rodriguez, infatti, ha rivelato che nonostante il profilo del suo assistito interessi parecchio l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi e una chiaccerata con il ds Piero Ausilio, ad oggi non è arrivata ancora alcuna offerta dalla società Campione d’Italia in carica.
Queste le sue parole
Sì, ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa. Ricardo piace anche a Simone Inzaghi ma non ci è arrivata alcuna offerta. Penso che il proprietario guardi ad altri profili