Dopo alcuni mesi di indagine i pm di Milano hanno chiesto l’archiviazione dell’esposto di Fondazione Jdentita Bianconera contro l’Inter, in quanto non sono state riscontrate irregolarità nell’iscrizione della squadra nerazzurra alla Serie A 2023/24.
L’Inter ha rispettato le regole. Questa è l’affermazione dei pm di Milano che negli scorsi mesi hanno dovuto indagare sulle procedure d’iscrizione allo scorso campionato di Serie A della squadra nerazzurra.
L’indagine, infatti, è partita nei mesi scorsi a seguito di un esposto presentato al tribunale del capoluogo lombardo da parte della società Fondazione Jdentità Bianconera, la quale aveva avanzato l’ipotesi che ci fossero delle irregolarità, tra cui l’ostacolo all’esercizio della attività di vigilanza della Covisoc.
Inter, esposto Fondazione Jdentità Bianconera: accuse infondate…
Inter, i pm chiedono l’archiviazione dell’esposto di Fondazione Jdentità Bianconera. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il rinnovo di Denzel Dumfries è ad un passo. Quando firma?
Dopo una serie accertamenti, però, i pm del Tribunale di Milano non hanno ritenuto necessario approfondire ulteriormente le indagini e hanno richiesto l’archiviazione dell’esposto.
Infatti, le autorità non hanno rilevato alcun tipo di irregolarità nell’iscrizione allo scorso campionato della società nerazzurra, in quanto la società continua a svolgere la propria attività secondo il principio della continuità aziendale