Dopo una lunga telenovela nella scorsa sessione di calciomercato l’esterno dell’Inter Denzel Dumfries è pronto a firmare il rinnovo con la società nerazzurra. Ma quando sarà annunciata la firma?
La telenovela per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries sembrerebbe essere arrivata alla conclusione. L’esterno olandese dell’Inter, infatti, da tempo è in trattativa con la dirigenza nerazzurra per prolungare il suo contratto, attualmente in scadenza a giugno 2025.
I discorsi tra le parti, però, sono andati molto per le lunghe, tanto che molti tifosi nerazzurri hanno iniziato a pensare che il giocatore avesse cambiato idea e non volesse più prolungare il suo contratto con la società interista.
Calciomercato Inter, Dumfries percepirà 4 milioni di euro dopo il rinnovo
Calciomercato Inter, il rinnovo di Denzel Dumfries è ad un passo. Quando firma?
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, Mehdi Taremi quando segni?
Nelle ultime ore è però arrivata, finalmente , la bella notizia per tutti i tifosi dell’Inter. Denzel Dumfries, infatti, ha deciso di firmare il prolungamento di contratto con i nerazzurri.
Con il nuovo accordo, l’esterno olandese percepirà quattro milioni di euro l’anno. L’annuncio della firma avverrà nei prossimi giorni, in quanto Dumfries è rientrato da qualche giorno dagli impegni con la sua nazionale e presto metterà la firma sul nuovo contratto.
Inoltre, sarà presente una clausola rescissoria, in modo da tutelare la società interista in caso di cessione del giocatore nelle prossime sessioni di calciomercato