L’ex giocatore di Inter e Galatasaray Felipe Melo non è mai stato uno da mezze misure. E lo ha dimostrato anche oggi nel suo appello fatto su X, rivolto all’amico Hakan Calhanoglu.
IL CASO – Il caso Hakan Calhanoglu è scoppiato dopo le roboanti dichiarazioni di Lautaro Martinez, che pur senza citarlo, gli ha tirato una stoccata nel post gara di Inter-Fluminense. Ci ha pensato poi anche il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a rincarare la dose, dichiarando in maniera diretta che il capitano dell’Inter si riferisse al turco. L’atteggiamento del regista delle ultime settimane non è piaciuto, a partire dall’imbarazzante prestazione nella finale di Champions League. Ieri Calhanoglu ha scritto sul suo profilo Instagram un messaggio che sembra ormai un annuncio di addio ormai imminente. Non è un mistero che il Galatasaray faccia una corte spudorata al turco, che ha sempre dichiarato di essere un tifoso dei giallorossi di Istanbul.
LEGGI ANCHE – Inter, la moglie di Lautaro: “Dopo un anno molto impegnativo ora è il momento di divertirsi”
IL TWEET – Felipe Melo, ex giocatore del Galatasaray ma anche dell’Inter – in cui ha militato dal 2015 al 2017, a quanto pare sembra aver accantonato completamente la sua esperienza a Milano. L’ex centrocampista ha scritto su X un appello al giocatore: “La Turchia è la mia seconda patria, sono sempre pronto a sostenere i miei fratelli turchi, conosco Calhanoglu da molto tempo, è una persona di grande valore e un personaggio molto importante per me, un calciatore di grande qualità… Da qui faccio un appello a mio fratello Calhanoglu; Mio fratello, sì vieni al Galatasaray Forza Capitano…!!!”