Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi una recente intervista ha raccontato del suo rapporto con la sorella Chiara, la quale è finita sotto i riflettori a casua del possibile flirt con il giocatore della Juventus Weston Mc Kennie.
Davide Frattesi ha appena terminato la sua prima stagione completa con la maglia dell’Inter, conquistando anche il suo primo scudetto in carriera.
Una stagione ampiamente positiva la sua, che è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno delle rotazioni di Simone Inzaghi, e ha messo a segno anche qualche goal pesante, come ad esempio quelli quasi a tempo scaduto contro l’Hellas Verona e l’Udinese.
Inter. Davide Frattesi: non mi da fastidio che Chiara sia così esposta
Inter, Davide Frattesi: rapporto con Chiara? L’ho bloccata per quattro giorni dopo quella foto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tullio Tinti in Viale della Liberazione. Il motivo
Davide non è però l’unico della famiglia Frattesi ad essere finito sotto la luce dei riflettori nell’ultimo periodo.
Anche sua sorella Chiara, infatti, ultimamente è sempre al centro delle pagine di gossip in quanto avrebbe una relazione con il giocatore della Juventus Weston Mc Kennie.
Una relazione che però non da fastidio al giocatore dell’Inter, che anzi, sfrutta l’occasione per prendere in giro la sorella.
Queste le sue parole
L’ho bloccata su tutti i social per quattro giorni. Ci prendiamo in giro. Che sia così esposta non mi dà noia. Ognuno ha la sua vita, non si può mettere nessuno sotto una campana di vetro