L’agente di Simone Inzaghi Tullio Tinti è atteso dai dirigenti dell’Inter in Viale della Liberazione per un incontro di calciomercato che dovrà definire il rinnovo dell’allenatore dell’Inter, il quale è attualmente a scadenza a giugno 2025.
In casa Inter si continua a pensare alla questione relativa ai rinnovi di contratto. Il nuovo presidente interista Beppe Marotta, infatti, ha intenzione di definire queste situazioni prima dell’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato.
E tra questi c’è anche l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, il quale ha da poco conquistato il suo primo scudetto da tecnico, e vuole certamente ripetersi nel corso della prossima stagione
Calciomercato Inter, Tinti atteso in sede per definire il rinnovo di Simone Inzaghi
Calciomercato Inter, Tullio Tinti in Viale della Liberazione. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta ha chiamato Dybala anche un anno fa. Il retroscena
La volontà di entrambe le parti è sicuramente quella di continuare insieme anche oltre la data del 30 giugno 2025, e dunque da tempo stanno cercando di trovare l’intesa per prolungare il contratto dell’allenatore dell’Inter.
Un accordo che i dirigenti sperano possa arrivare il prima possibile, e per questo motivo hanno convocato nelle prossime ore l’agente del tecnico, Tullio Tinti, il quale sarà atteso nella sede di Viale della Liberazione dallo stato maggiore interista.