Il futuro di Calhanoglu è l’argomento numero uno riguardo l’Inter. Dalla Turchia sembrano sicuri: secondo il portale Fanatik, il regista dell’Inter sarebbe in procinto di incontrare Beppe Marotta e chiedere la cessione.
CASO CALHANOGLU – Il caso Calhanoglu non accenna a placarsi. Il futuro del centrocampista turco è fortemente incerto, dopo le parole al vetriolo di Lautaro Martinez prima e di Beppe Marotta poi. Una rottura praticamente insanabile, nonostante la telefonata tra Lautaro e Calhanoglu per chiarire. Tutto inutile. Dalla Turchia invece sono certi, il capitano della nazionale oggi a Bodrum incontrerà il presidente Marotta.
LEGGI ANCHE – Inter, il vuoto di chi gioca solo per i soldi
LA SOFFIATA – Ecco le parole del portale sportivo Fanatik: “La stella della nostra Nazionale Hakan Calhanoglu, che non si è tirato indietro dopo l’aspro duello con il Presidente Marotta e il Capitano dell’Inter Martinez, continua la sua vacanza a Bodrum. Inoltre, Hakan dimostra chiaramente con i post che pubblica qui che non c’è ritorno, che si riunirà al suo amore d’infanzia, il Galatasaray. Dopo la crisi scoppiata con l’Inter, Felipe Melo, che ha giocato sia per la squadra italiana che per il Galatasaray, ha inviato post a Hakan Çalhanoğlu uno dopo l’altro. Il leggendario calciatore brasiliano ha invitato Hakan al Cim Bom con questi messaggi. Çalhanoğlu ha recentemente risposto in modo significativo a questi post, mettendo “Mi piace” alle foto di Melo. Ora, il centrocampista trentenne dovrebbe incontrare il presidente del club Marotta. Hakan chiederà il permesso di andarsene durante questo incontro“.