Inter: Marcus Thuram inizia la stagione nel migliore nei modi, per l’attaccante francese una prima volta contro il Genoa. La statistica
Marcus Thuram continua a stupire. L’attaccante francese classe 1997 ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie A con l’Inter. Il numero 9 ha realizzato una doppietta contro il Genoa, la sua prima in maglia in nerazzurra.
Due goal che non sono bastati a assicurare la vittoria alla formazione allenata da Simone Inzaghi. Infatti, i campioni d’Italia sono stati raggiunti dalla formazione rossoblù al 95esimo. Un risultato che lascia l’amaro in bocca.
Inter: Marcus Thuram torna alla doppietta dopo due anni
Inter, contro il Genoa una prima volta per Marcus Thuram. Il dato
LEGGI ANCHE Inter, si avvicina il rientro di Stefan De Vrij e Piotr Zielinski. Le ultime
I tifosi interisti si possono consolare però con un Marcus Thuram straripante. Non solo le due reti realizzate, ma anche un costante apporto alla manovra e una condizione fisica già ottimale. Al contrario del compagno di reparto Lautaro Martinez ancora alla ricerca della forma migliore, come era prevedibile.
Il centravanti francese ha siglato per la prima volta due marcature nella stessa partita dopo due anni. L’ultima volta era stato nell’ottobre del 2022 con la maglia del Borussia Monchengladbach contro il Wolfsburg. Incontro terminato, ironia della sorte, sempre con il risultato di 2-2.
Marcus Thuram con la doppietta realizzata contro il Genoa comincia questo campionato, con l’obiettivo di migliorare anche il suo personale score in Italia. L’ambizione è superare le 12 reti siglate in Serie A con la maglia dell’Inter la passata stagione mantenendo il tricolore cucito sul petto.